COMUNICAZIONE – FUNDRAISING

RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA

Assumere strumenti per facilitare la comunicazione interna e rendere fluido ed armonioso il proprio lavoro, affinché siano raggiunti efficacemente i risultati previsti. Implementare un piano di comunicazione e Marketing è fondamentale per dare al proprio Ente visibilità e sostenibilità affinchè possano essere realizzati i grandi obiettivi a cui l’organizzazione tende e possano realizzarsi nuove ed efficaci partnership.

LE FASI DEL PERCORSO

PERCORSO COMUNICARE

PERCORSO COMUNICARE

Percorso comunicare: Creazione e gestione di flussi efficaci di comunicazione interna, affinché la fluidità e l’efficacia dei processi comunicativi rendano agevole il raggiungimento degli obiettivi. Campagne di comunicazione esterna e promozione per la creazione di partnership e l’attrazione di risorse utili al raggiungimento dello scopo dell’ente no profit.

PERCORSO SDGS E RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA

PERCORSO SDGS E RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA

Percorso SDGs e Responsabilità sociale d’impresa: Conoscere e progettare secondo gli obiettivi di sviluppo sostenibile apre orizzonti nuovi, permette di inserirsi quindi in un respiro progettuale più ampio ed arrivare a realizzare importanti ed efficaci azioni di fundraising per una sostenibilità che
dia forza e terreno ad ogni azione progettuale intrapresa.

Hai bisogno di aiuto?

Compila il form qui sotto e verrai ricontattato da un nostro consulente

Organizzazione *
Compila questo campo
Email
Inserisci un indirizzo email valido.
Numero di Telefono *
Compila questo campo
Hai bisogno di *
Compila questo campo
Menu